Ciao PlayLover,

secondo te è più di valore un locale a cui possono accedere tutti o una location esclusiva in cui possono entrare solo persone rigorosamente selezionate?

Alza le tue aspettative

Un venerdì di qualche settimana fa ero all’Old Fashion assieme ad una mia amica armena venuta a Milano per festeggiare il suo compleanno.

Una cosa che ho notato, alla quale però tantissimi uomini non fanno attenzione, è la donna con cui ci provano. Qualcuno ci provava con tutte, qualcuno solo con con quelle carine ma non ho visto nessuno provarci con le ragazze esteticamente bellissime.

Le ragazze con cui ci provi, o comunque parli, durante la sera in un qualche modo ti qualificano e ti danno o tolgono valore agli occhi delle altre ragazze attorno.

Ad esempio, se ci provi con ogni essere umano che respira durante la serata, da fuori si percepirà che sei una persona a cui va bene tutto. Questo non ti permetterà di far presa sulle ragazze più carine, anzi, andrà a diminuire il tuo valore ai loro occhi.

Ti faccio un esempio per spiegarti meglio il concetto, secondo te è più di valore un locale a cui possono accedere tutti o una location esclusiva in cui possono entrare solo persone rigorosamente selezionate?

Ecco, con le donne funziona allo stesso modo. Se ti vanno bene tutte, non hai valore.

Che tu voglia o no, che a loro piaccia o no, la bellezza delle ragazze con cui parli, il modo in cui sono vestite ed il grado di attenzione che ti danno, sono tutti fattori che comunicano qualcosa all’esterno.

Ad esempio, se la cubista dell’Old Fashion che ho visto in quell’occasione, cioè una ragazza mora con gli occhi azzurri di una bellezza mozzafiato, una volta terminato il suo turno scende e ti viene a parlare, probabilmente nel giro di pochi minuti avrai tutti i riflettori puntati addosso (uomini e donne) per capire “chi sei”. Successivamente, sarà quindi molto più facile andare a parlare con le ragazze carine.

Viceversa, se passi tutta la sera a provarci con ragazze visibilmente bruttine o che indossano vestiti o scarpe visibilmente di cattivo gusto, allora poi sarà un po’ più improbabile che la cubista di prima venga a parlarti di sua iniziativa.

Che ti piaccia o meno, le donne che hai attorno determinano una parte del tuo valore.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su come attirare su di te l’attenzione, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi scoprire i segreti di come rimorchiare ragazze da sballo! CLICCA QUI

Commenti

commenti