Ciao PlayLover,

sarà già accaduto anche a te: eri in un locale, hai visto una ragazza che non era da sola e non sapevi cosa fare e come muoverti per conoscerla…

I 4 step per conoscere la ragazza che desideri

Con questo post voglio rispondere ad un utente che ci ha scritto pochi giorni fa per mail, si chiama Omar, un ragazzo che ha chiesto come avvicinare una ragazza che non è da sola bensì è già con un gruppo di amiche.

Eccoti, quindi, 4 suggerimenti già testati.

Logistica

Se le ragazze sono, ad esempio, in quattro non ha alcun senso che tu vada assieme a 3 dei tuoi amici per poterle conoscere. Anzi, le ragazze potrebbero addirittura essere intimorite qualora fossero in evidente inferiorità numerica. Sembra quasi che abbiate paura a muovervi da soli. Quindi, suggerimento numero uno: avvicinati al gruppo da solo e non con i tuoi amici.

Diventa Parte Del Gruppo

Il secondo suggerimento è basato sul coinvolgimento. Nel corso degli anni ho approcciato molti gruppi di ragazze e ho notato che quando puntavo la singola ragazza di un gruppo, ad un certo momento intervenivano sempre le amiche gelose che cercavano di portarmela via. Questa è veramente una cosa che detestavo, perché mi rovinavano sempre il lavoro fatto fino a quel momento.

Quindi, il mio suggerimento è quello di coinvolgere sin dal principio tutto il gruppo e di diventarne parte, interagendo con loro. Ciò significa che sin dall’inizio la frase di apertura dovrà essere rivolta all’intero gruppo. Alcuni esempio operativi:

  • “Ciao ragazze, io ed i miei amici ci stavamo facendo una domanda ma vorremmo anche la vostra opinione. Secondo voi tradiscono di più le ragazze giovani o quelle mature?”;
  • “Ciao ragazze, stasera avevo voglia di uscire e conoscere delle persone simpatiche. Voi al momento mi sembrate le più frizzanti ☺” (ovvio che questa seconda frase non la puoi fare alle ragazze tristi, alle quali hanno appena rimorchiato l’amica).

Energia

Questo è un aspetto fondamentale della tua comunicazione. Prima di tutto devi osservare l’energia del gruppo e su questa ti dovrai calibrare di conseguenza. Se il gruppo si sta divertendo, è movimentato ed energico, allora tu non potrai entrare in scena con un atteggiamento timido perché nel momento in cui dirai la tua frase dovrai spezzare questa energia se vuoi essere considerato ed ottenere la loro attenzione. Su cosa fare leva? Beh indubbiamente sul volume della voce, sul contatto visivo e sul sorriso.

Trovati Una Spalla Di Livello

Una volta che avrai l’attenzione del gruppo, sarà il momento di far entrare in scena il tuo amico o i tuoi amici. Perché non puoi dare attenzione a tutte ininterrottamente, in quanto ti dovrai focalizzare sulla ragazza che più ti piace ed interessa. Quindi, i tuoi compagni di serata devono essere belli svegli e reattivi per entrare in scena al momento giusto e tenere occupate le amiche finché tu parlerei con il tuo target. In questo caso le capacità e le competenze di una spalla sono fondamentali. Se un giorno deciderai di fare qualcosa con noi, sarai anche inserito in un gruppo FB segreto in cui troverai tutte le persone che si sono rivolte a noi in questi anni e fra queste sono certo che potrai trovare anche degli amici capaci con cui trascorrere qualche serata.

Per oggi è tutto PlayLover, per scoprire altri consigli utili su come comportarsi con le donne, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi conoscere amici per la serata con donne! CLICCA QUI

Commenti

commenti