Ciao PlayLover,

fondamentale avere un “programma”, una “tecnica” nel mondo della seduzione, altrimenti i risultati non arriveranno mai!

Ci vuole metodo e pratica nel mondo della seduzione

Quando studiavo, alle elementari, alle medie, alle superiori e infine all’università, una delle ragioni che mi ha permesso di avere risultati è che avevo un metodo di studio.

Il mio metodo era essenzialmente strutturato in 3 fasi (non cercatelo online, perché me lo sono inventato io ancora molti anni fa ormai)

Comprensione

In questa prima fase leggevo il testo (ad esempio un capitolo o un paragrafo) e cercavo di capire nel dettaglio tutto o quasi, in modo da avere una sorta di consapevolezza del punto di partenza e del punto di arrivo.

Selezione

In questa seconda fase cercavo di semplificarmi la vita, cioè andavo a selezionare le sole informazioni rilevanti e di valore che mi permettevano di spiegare poi tutto l’argomento, comprendendo anche alcuni dettagli per dare quel plus in più rispetto alla media.

Ritenzione

In quest’ultima fase andavo a fissare gradualmente i concetti nella mia memoria, in modo da renderli il più possibile nitidi, vivi e facilmente ripescabili al bisogno.

Ora questo è un esempio di come un’attività un po’ astratta come lo studio, attraverso un metodo, possa essere svolta in modo efficace, ottenendo risultati con continuità. Ora, se tu vai a vedere chi fa fatica a studiare, vedrai che nella maggior parte dei casi non riesce a performare perché non ha un metodo. Cioè, non riesce a scomporre l’azione “studiare” nelle sotto-attività operative più semplici.

Ecco, con le donne funziona alla stessa identica maniera. Magari in questo momento con le donne non hai i risultati che vorresti o credi di meritare. Quindi, ti faccio questa domanda: che metodo usi per conoscere ragazze?

  • Non ce l’hai?
  • Ascolti i consigli degli amici del bar?
  • Fai di testa tua perché così risparmi 1.000 o 2.000€? Che in un’intera vita non sono un cazzo.

Questo è il problema. La quasi totalità dei ragazzi non ha un metodo operativo tecnicamente valido per conoscere ragazze in modo costante ed efficace.

  • Non sanno come alleviare l’ansia d’approccio e la paura del rifiuto quando si devono buttare
  • Non sanno come formulare e costruire delle frasi di apertura valide ed originali
  • Non sanno come si costruisce una conversazione leggera ma al tempo stesso profonda
  • Non sanno come prendere un numero di telefono
  • Non sanno come gestire al meglio un primo appuntamento e spianarsi la strada per il bacio
  • Non sanno, infine, come arrivare all’intimità con una donna

A, dimenticavo, ovviamente non sanno come gestire al meglio i messaggi, che ritmica impostare, quanto investire, ecc. Se non hai un metodo strutturato, non avrai mai risultati con le donne.

Sono sicuro che qualcuno scriverà nei commenti: “Eh ma voi non siete psicologi, non potete insegnare queste cose”. Risposta: prendi un paio di psicologi, un uomo e una donna, portali in strada o in qualche locale notturno e fatti insegnare come conoscere ragazze sconosciute. I fatti ti daranno prova della realtà.

Per oggi è tutto PlayLover, per scoprire altri consigli utili su come comportarsi con le donne, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per un programma personalizzato di seduzione efficace! CLICCA QUI

Commenti

commenti