Ciao PlayLover,

ogni tanto leggo dei commenti da parte di alcune donne che…

Chiedi consiglio solo alle persone che hanno esperienza diretta

…vedendo gli screenshot dei messaggi mandati dai nostri ragazzi scrivono:

“Ahahahah…. Io ad uno che mi scrive quelle cose non risponderei mai”;

“Ma dai, sono tutte delle cavolate organizzate e preparate a tavolino”;

“Se uno mi scrive così, minimo lo blocco

La mia reazione è sempre la seguente:

“Le donne sono tutte uguali: non sanno quello che vogliono fintantoché non se lo trovano davanti”.

So già che questo post creerà polemica, un po’ come tutti i miei altri post che dicono la verità sulle donne. Alcune di loro, purtroppo, non amano sentirsi dire la verità e preferiscono vivere nel loro mondo fatto di frutta candita.

Questi consigli che noi diamo agli uomini, li abbiamo dapprima usati in prima persona e poi condivisi con decine di studenti da quattro anni a questa parte. Queste cose funzionano, perché le abbiamo giù usate, testate, collaudate e approvate moltissime volte. Per “cose” non intendo le semplici frasi, ma tutto il modus operandi che c’è dietro.

Ti voglio anche svelare un retroscena di PlayLover Academy. Qualche mese fa avevamo 4 persone in prova per essere poi eventualmente confermate e iniziare a lavorare continuativamente con noi: 3 uomini e 1 donna. Vuoi sapere com’è finita? L’unica che non ha superato la prova è stata proprio la donna.

Sai perché? Non sapeva quali consigli dare ai ragazzi e chiedeva, appunto, a noi cosa doveva dire agli studenti. Non capiva cosa andava fatto in chat. Non sapeva come portarli ad ottenere un numero di telefono piuttosto che un appuntamento. Tutto ciò ha una spiegazione logica.

Le donne non si sono mai trovate nella nostra situazione, a dover fare i salti mortali e non sbagliare nulla per ottenere quel numero piuttosto che quel bacio.

Non sanno che noi dobbiamo fare fatica ogni volta.

Quanta tenacia e lucidità mentale ed emotiva bisogna avere in ogni attimo.

Le donne non sanno quanto ci dobbiamo differenziare per emergere, risultando magari anomali nella prima impressione.

Le donne non devono fare tutto ciò che fanno gli uomini, quindi quanto valgono i loro consigli? In alcuni casi non valgono niente. In altri, invece, ammetto che sono più attendibili e ragionevoli. Ma se non sai come attrarre o conquistare una donna e chiede consiglio ad un’altra donna che non l’ha mai fatto, allora sai che lo fai a tuo rischio e pericolo.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti