Ciao PlayLover,

Nella lezione di oggi ti parlerò delle ragioni benefiche legate al provarci con le ragazze più belle in circolazione.

Le ragazze più belle chi sono?

In questa circostanza, definiamo “le ragazze più belle” tutte quelle ragazze che sono più sensuali e attraenti MA, soprattutto, che hanno un minimo comune denominatore: impattano fortemente sulle tue sensazioni a prima vista e quando ci parli.

Quindi, non è solo una questione di bellezza fisica ed estetica (la quale è pure di natura soggettiva), ma anche di come tu percepisci la ragazza. Ora andrò ad elencarti una serie di vantaggi che derivano dal provarci con le ragazze più belle e che potrai sperimentare anche sulla tua pelle.

1. Allarga la tua zona di agio

Il primo indiscusso impatto positivo è sulla zona di agio, la quale è l’insieme delle azioni e situazioni che non ti generano alcuno sbalzo emotivo perché sono diventate “normali” per il tuo cervello.

Ti faccio un esempio: quando hai iniziato a guidare, non avevi “paura” delle auto che viaggiavano in senso contrario? Se ci pensi bene, non c’è nulla che separa le auto nei due sensi di marcia, nella maggior parte delle strade.

Io, quando iniziai a fare le prime guide, non ero proprio indifferente a questa cosa. Poi, nel tempo, facendo km su km sono riuscito a desensibilizzarmi a questa cosa.

Se fai delle azioni atipiche per il tuo cervello, percepirai un forte impazzo emozionale. Tuttavia, esponendoti ripetutamente e costantemente a questo fenomeno, l’azione che fai diverrà nel tempo una sorta di abitudine.

Quindi, ti abituerai a provarci con le ragazze più belle 🙂 Secondo te quanti sono in giro gli uomini in grado di rendere abitudinaria un’azione di questo tipo? Quasi nessuno.

La tua autostima ne risentirà in positivo e sarai orgoglioso di te stesso ogni volta che rincaserai da una serata, anche se non avrai “raccolto” numeri, baci, contatti, ecc. Perché già l’azione in sé ti distingue da quella che io sono solito chiamare “platea indifferenziata maschile” (platea perché la maggior parte degli uomini che non si distingue ha un ruolo meramente passivo).

Questo “coraggio” che erediterai da questa azione, ti porterà dei benefici anche nella vita professionale, sportiva, privata, ecc. Perché il miglioramento gode della proprietà sinergica, ovvero impatta anche su tutte le altre aree limitrofe.

Il risultato finale è l’uomo che diventerai, più attraente e deciso in quello che fa. Per cui diventerai una sorta di dessert per le donne 🙂

Provarci Con Le Ragazze Più Belle: Allarga La Tua Zona Di Agio

2. Aumenta la sicurezza in te stesso

Il secondo beneficio è una diretta conseguenza del primo. Se la tua zona di agio si espande e si allarga sempre più, acquisirai un’inevitabile sicurezza nel padroneggiare molte situazioni, compresa quella del provarci con le ragazze più belle.

Come sicuramente saprai, le donne impazziscono per un uomo sicuro di sé stesso. Tutto ciò sarà manifestato:

  • Dalla tua voce (ritmo e volume);
  • Dal tuo linguaggio del corpo (postura, gestualità, ecc.);
  • Dai tuoi movimenti (i movimenti bruschi comunicano nervosismo ed insicurezza);
  • Dalla tua espressività facciale (molto più rilassata, distesa e positiva).

Che valore ha questa cosa? Immenso. Ed è gratis 🙂 Anzi no, scusa, bisogna farsi il mazzo. Però se stai leggendo questo articolo è perché anche tu, come me, sei uno che non accetta il detto: “Chi si accontenta gode”.

Noto che “farsi il mazzo” è un qualcosa che piace sempre di meno alle persone. La maggior parte delle persone, uomini e donne, non vuole pagare il prezzo.

Ecco, in questo caso il prezzo da pagare è l’azione ripetuta nel tempo nei confronti delle ragazze più belle che incontri per strada o nei vari locali quando esci la sera per approcciare.

Anche qui voglio riportarti un esempio: molti anni fa il mio personal trainer iniziò a darmi da fare gli stacchi da terra. All’inizio non ero sicuro nella presa del bilanciere, nei movimenti di risalita e neppure in quelle di discesa.

Temevo ogni volta di sbagliare. Soluzione? Mi sono fatto inserire gli stacchi da terra in ogni scheda di allenamento, quindi ogni volta che andavo in palestra acquisivo sicurezza nel fare questo esercizio. Infatti, in meno di un mese divenni totalmente autonomo e diventò pure uno dei miei esercizi preferiti.

Provarci Con Le Ragazze Più Belle: Aumenta La Sicurezza In Te Stesso

3. Impari a gestire situazioni difficili

Se inizierai a provarci con le ragazze più belle, scoprirai che alcune rispondono un po’ in malo modo, oppure non ti considerano neanche. Questa è una certezza matematica, accadrà, fa parte del gioco.

Tuttavia, questo ti porterà nel tempo e attraverso qualche pessima figura (inevitabile perché all’inizio sarai impacciato nelle reazioni), ad imparare a gestire queste situazioni grazie ad una forte capacità di autocontrollo che maturerai nel tempo.

L’autocontrollo è la capacità di controllare le proprie emozioni e, quindi, le proprie reazioni. Esso è fondamentale nel comportamento umano per raggiungere gli obiettivi e per evitare gli impulsi che potrebbero rivelarsi negativi o addirittura distruttivi.

Ti faccio anche qui un esempio banale ma che ti aiuta a dare concretezza al concetto. Ogni volta che nevica, le persone diventano incapaci di guidare. Questo perché non sanno controllare il proprio veicolo sulla neve.

Secondo te come cambierebbe la situazione se ogni settimana nevicasse e le persone dovessero abituarsi a questa cosa? Riuscirebbero a controllare la situazione, con attenzione ma anche con la giusta calma (pensa a come fanno nei Paesi Scandinavi in cui nevica frequentemente).

4. Aumenti il tuo valore sociale

Se vai a provarci con le ragazze più belle, non è come provarci con le ragazze più bruttine. Le persone se ne accorgeranno, soprattutto le altre ragazze. L’idea che si faranno è la seguente: “Questo non ha paura di niente”.

Ti faccio un altro esempio. Se ad una festa in discoteca arrivasse il proprietario del locale e questo venisse a parlare con te, quale sarebbe la percezione delle persone che ti stanno attorno? Si chiederebbero sbalorditi: “Ma chi è quello?”.

Lo stesso accade se ci provi con le donne più sexy e femminili, perché è un qualcosa che non fa nessuno. Dunque questa situazione assume i connotati di “azione straordinaria” e non comune, come se fosse qualcosa di riservato a Superman.

C’è poco da fare, il mondo va in questa direzione e nessuno lo può cambiare. Le ragazze più belle hanno più valore. Non mi credi ancora?

Vai su Instagram. Cerca il profilo di una ragazza molto bella e quello di una ragazza media (carina). Quale dei due ha più follower? Indubbiamente il primo! Non sto dicendo che la seconda sia da scartare, ma che la prima ha più valore sociale (i numeri parlano chiaro).

5. Impari a considerare non solo la bellezza

Mi spiace dirlo (nulla di personale verso qualche ragazza molto bella che leggerà questo articolo), ma la maggior parte delle ragazze sexy che ho conosciuto non aveva altro al di fuori dell’aspetto estetico.

Provandoci con queste donne appariscenti e femminili, ho scoperto che molte volte si tratta solo di persone con una vita molto monotona e sottile.

Cioè, la loro vita è fatta di:

  • Un semplice lavoretto;
  • La palestra;
  • L’estetista;
  • La parrucchiera;
  • I vestiti e lo shopping.

Se avrai modo di fare esperienza, conoscendo un po’ di ragazze bellissime, scoprirai che sono quasi tutte così.

Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma le eccezioni sono pochissime. Lo stile di vita che hanno e i loro modi di vedere determinate cose sono molto diversi rispetto alla norma.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Provarci Con Le Ragazze Più Belle” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti