- Scritto il 06/01/2022
- Da Christian
- Tags blocco dei messaggi, Foto WhatsApp, messaggi inappropriati, Messaggi noiosi
Ciao PlayLover,
Parlando con alcune amiche, ho scoperto che spesso e volentieri finiscono per bloccare alcuni uomini su WhatsApp. Cerchiamo, quindi, di scoprire cosa porta un uomo a fare questa fine.…
É pesante
Se si comporta come un martello pneumatico, inondandola di messaggi impegnativi, audio lunghi 6-7 minuti e svariati screenshot o immagini, la ragazza finirà per sentire il fiato sul collo. E l’uomo sarà percepito come quello che NON ci sa fare con le persone in generale.
Vuole sempre avere ragione
Quest’altro motivo è quello che si presenta durante le eventuali discussioni, in cui magari l’uomo vuole sempre avere la meglio e l’ultima parola. Probabilmente non avrà sempre ragione. Anche in questo caso, la ragazza finisce per bloccare il ragazzo per sfinimento. Insomma, non ne può più di rapportarsi con un uomo che vede solo il suo mondo e non si forza di allargare i propri orizzonti.
Manda foto sconce
Per fortuna sono sempre di meno e questa specie è in fase di estinzione, però esistono ancora una minoranza di uomini che manda foto hot e credono di non essere bloccati immediatamente. Una sola parola: pervertiti!
È insistente
Quando una donna non è interessata cosa fa? Risponde a monosillabi, oppure non risponde proprio. Se un uomo continua ad insistere, nonostante sia evidente che non le interessa, la reazione di lei sarà immediata: lo bloccherà.
L’ha fatta arrabbiare
Questo mi è successo personalmente 3 anni fa, perché non sono perfetto. Ho fatto arrabbiare una ragazza (purtroppo non ricordo più il motivo), lei mi ha bloccato e non l’ho più sentita. Infatti, ora sto usando la sua chat di WhatsApp come “magazzino” in cui mettere messaggi e foto più importanti, perché tanto non può ricever messaggi da me.
Questi sono i motivi principali per cui gli uomini vengono bloccati su WhatsApp. Donne, mi rivolgo a voi stavolta, se avete altri motivi per cui avete bloccato dei ragazzi o degli uomini in passato, inseriteli tra i commenti.