- Scritto il 17/02/2022
- Da Christian
- Tags Facebook, follower, Foto, instagram, profili fake, scarsi risultati, social network
Ciao PlayLover,
nell’articolo di oggi andremo a parlare proprio di quelle ragazze a cui continui mettere like su Instagram…
Foto foto foto...e poi?
Vi è mai capitato di avere nella vostra lista di amici di Facebook o di persone che seguite su Instagram ragazze che hanno 1.000 sogni nel cassetto, 100 progetti di vita, 1.000.000 di ambizioni e, ogni giorno, cosa fanno?
Postano foto in cui si vede: la caviglia; il sedere; la pancia; il seno; i piedi, ecc. solo per portare a casa qualche like e sentirsi apprezzate e realizzate. Ma ce la fate?

Sono tutte una fotocopia
Se sei realmente una donna ambiziosa, di carattere, piena di sogni, con tante iniziative, ecc.:
- Perché non posti qualcosa di diverso da queste mille put****te che sono una fotocopia dell’altra?
- Perché non posti qualcosa di quello che stai facendo giorno dopo giorno per raggiungere i tuoi obiettivi di vita?
- Perché il tuo profilo non è altro che una sequenza di scatti in cui si vedono unghie, tacchi, calze, tatuaggi, intimo, ecc.?
Vogliono fare le donne che portano i pantaloni ma non è chiaro se lo vogliono fare con le parole o con i fatti. Perché con le parole sono tutti bravi, ma con i fatti c’è da lavorare parecchio.
Non capisco poi perché tantissimi maschi continuano a mettere like a pioggia, nella speranza di guadagnare qualche piccola attenzione. Lasciate stare. Mutate i profili di queste ragazze, non seguitele più e lasciatele perdere.

Se queste ragazze passassero, nel giro di un mese, da 500 like per foto a 5 like per foto, allora forse qualche domanda inizierebbero a farsela e magari metterebbero in discussione anche questa loro abitudine.
Viceversa, se continuate a mettere “mi piace” ad oltranza, poi non vi lamentate se queste continuano a postare tutte queste cazzate dalla mattina alla sera, 365 giorni all’anno e non vi calcolano quando le contattate in privato.
Cercare di guardare non solo con gli occhi ma anche con il cervello.