Ciao PlayLover,

ho visto un commento sulle recensioni di Google…

Le donne credono di avere sempre potere decisionale su tutto

…che mi ha fatto riflettere… commento da parte di una nostra seguace, o meglio una donna che ci prende in giro per quello che facciamo. La recensione era qualcosa del tipo:

“Non serve spendere soldi per fare un corso, perché alla fine siamo sempre noi a decidere”.

Non sono d’accordo su questa affermazione e vi spiego il perchè con un esempio riferendomi proprio alla ragazza che ha scritto la recensione:

Se io girassi con una Ferrari e tu mi chiedessi se sono interessato ad una Punto, ti direi ovviamente di no.

Cosa significa?

Che se a te piace un uomo e questo sta con una più figa di te, molto probabilmente ti prenderai un due di picche. Quindi, in questo caso non hai facoltà decisionale.

Io non ho una macchina ma posso decidere ogni settimana/mese con quale macchina girare, perché posso permettermi di farlo.

Difficilmente sceglierò una Punto. Cosa vuol dire?

Che se ho possibilità di scelta perché riesco a crearmi molte opportunità, posso anche permettermi di rifiutare alcune donne. Quindi, queste non hanno possibilità di scelta.

Se ti piace la Ferrari, puoi decidere o no di essere attratta? Assolutamente no! La vedi e ne rimani colpita.

L’attrazione non è una scelta.

Ti piace e non ci puoi fare nulla. Quindi, anche in questo caso se ti piace un uomo perché ha tutti i requisiti per generare attrazione su di te, ti rimane ben poco da scegliere.

Perché alcune donne sono affette dal delirio di onnipotenza femminile?

Perché sono abituate a uomini che NON selezionano, cioè per loro va bene. O meglio, basta che vada bene fisicamente.

Quindi, la donna percepisce di avere potere ma la verità è che davanti a lei ha un mezzo uomo che non è in grado di poter selezionare.

Perché sono abituate a uomini che fanno di tutto per conquistarle inzerbinandosi da tutte le parti. Quindi, la donna percepisce erroneamente di valere molto ma la verità è che l’uomo dall’altra parte sa di non valere un cazzo.

Perché la società è sbilanciata a favore delle donne. Una donna sa di essere privilegiata solo perché è donna e, quindi, dato che ha quella cosa lì che tutti vogliono viene messa sul piedistallo. Ciò non significa essere una donna di valore, ma essere solo donna.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti