Ciao PlayLover,

Cosa fare se lei ti dà buca? A chi non è mai capitato di ricevere un bidone al primo appuntamento? 

Oppure in qualche altra occasione successiva, durante la fase di conquista. A me è capitato, e anche più volte. Credo faccia parte del gioco, quindi nel tempo, ho capito un po’ come gestire la cosa…

Non pensare subito che non sia interessata.

Può accadere che abbia avuto un imprevisto, abbia ritardato degli appuntamenti durante il giorno e ora si trovi stretta con i tempi. Quindi, forse, ti dà buca perché non vuole uscire di fretta. Nonostante questo, non significa che non è interessata ma che ci sarà un’altra occasione. Poi, ovviamente, se ogni volta da buca… devi fartene una ragione.

Non fare polemica e stai calmo

L’errore più grave che tu possa commettere è quello di reagire in maniera impulsiva ed innescare una polemica, facendole avvertire quanto fosse importante per te quell’appuntamento. Non perdere il controllo. Rispondile in maniera divertente: “Non preoccuparti, la prossima volta per rimediare passerai tu a prendermi”. L’imperturbabilità è molto importante in questa fase.

Non chiedere subito un altro appuntamento

Proporre subito un nuovo appuntamento farebbe percepire due cose: sei sempre disponibile per lei (quindi, non hai nulla di meglio da fare), sei alla ricerca di sicurezza perché hai un bisogno disperato di lei.

Evitare di fare questi sbagli, perché rischi di abbassare la percezione del tuo valore.

Ha già proposto un altro appuntamento?

Quando ti ha cancellato l’appuntamento, ti ha proposto anche un giorno alternativo in cui vedervi? Se sì, sei in una botte di ferro e puoi accettare la sua proposta oppure concordare un giorno assieme.

Questo è un chiaro segnale di interesse da parte sua. Se, invece, non ha proposto un’altra data, fai come se niente fosse accaduto.

Tienila in temperatura

Un modus operandi che ho riscontrato essere molto utile in queste situazioni è quello che verte sui messaggi e sulla chat. Non mollare la presa.

Se la ragazza ti dà buca, il modo più facile e naturale di questo mondo per arrivare ad un nuovo appuntamento è quello di continuare a messaggiare e conoscerla su WhatsApp.

NON fare il gravissimo errore di pensare che i messaggi non siano importanti. Chi te lo dice è perché non li sa manovrare.

Ad ogni modo tieni a mente che QUELLA ragazza non è la sola al mondo. Devi saper anche cogliere il momento di “lasciare” la presa se la situazione lo richiede. Come nel Poker non devi giocare sempre tutte le mani di una partita e se pensi che il rischio di perdere sia troppo elevato, in questo caso il rischio di conoscere ALTRE ragazze, allora è meglio che “passi” ad un’altro tavolo!

Per oggi è tutto PlayLover, per sapere cosa fare se una ragazza ti da buca, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi diventare un ASSO di CUORI! CLICCA QUI

Commenti

commenti