Ciao PlayLover,

ieri sera, mentre stavo andando in palestra, mi chiama un ragazzo che ho seguito in consulenza continuativa un po’ di mesi fa…

Anche per solo una notte di fuoco serve pazienza

…si tratta di una persona che ha molte situazioni e che vorrebbe capitalizzarle in maniera molto rapida…cosa significa?

A lui non piace investire tempo sulla ragazza, vorrebbe solo portarla a letto il più velocemente possibile per passare poi a quella dopo. Gli ho spiegato che non è possibile e che con le donne serve pazienza, anche se queste stanno cercando solo sesso.

Perché?

Perché bisogna sviluppare fiducia.

Sia che tu voglia frequentare la ragazza per conoscerla e capire la sua personalità, sia che tu sia interessato a lei solo per fini intimi e pulsioni fisiologiche, hai bisogno di ottenere fiducia da parte della ragazza e per farlo serve tempo.

Non puoi ottenere la dose di fiducia necessaria solo dopo 10 o 20 minuti di conversazione. Tutto ciò sarebbe squallido. La ragazza ha bisogno di capire che con te sarà al sicuro e che ti te si può fidare. Non puoi esigere che sia un robot da cucina, cioè pigi due tasti e nel giro di pochi minuti è pronta.

Quindi, vuoi farti solo una notte di fuoco? Serve anche qui un po’ di pazienza. Se la tipa si fa tampinare nei bagni del locale, per me è squallida e non è nel range della normalità. Ma se la tipa è normale, ti lascerà il numero e la possibilità di rivederla per un primo appuntamento, occasione in cui potrai concludere.

Vuoi qualcosa di più di una semplice notte? Serve ancora più fiducia, perché la ragazza deve arrivare a fidarsi di te non solo una sera, ma anche nel quotidiano. Deve vederti come una persona affidabile, su cui contare in ogni momento.

Vuoi prendere un numero di telefono da una ragazza in pieno giorno o di sera? Anche qui, serve ottenere un briciolo di fiducia e fare una buona prima impressione.

Le ragazze non danno il loro numero a chiunque, ma solo ai ragazzi di cui credono di potersi fidare. Non puoi entrare in scena, chiederle il numero e andartene. Serve un po’ di pazienza.

Vuoi baciare una ragazza al primo appuntamento? Ti serve un po’ di pazienza, perché non puoi avventarti su di lei appena sale in macchina. Rischieresti di fare la figura del maniaco o del pervertito.

Quindi, per qualunque cosa tu voglia da una donna, serve la fiducia e per ottenerla serve un po’ di sana pazienza. La fretta è solo il pulsante dell’autodistruzione.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti