Ciao PlayLover,

Il 100% di successo con le donne non esiste, e in questo articolo andremo nel dettaglio dell’argomento…

Calma, Sangue Freddo e Imperturbabilità

L’idea di questo post mi è venuta mentre stavo tornando da Praga il mese scorso. Avevo fretta di rientrare a casa per sbrigare delle cose e, contro ogni previsione, ecco un bel ritardo di 1 ora e mezza sulla partenza del volo.

In questo momento avrei potuto reagire in due modi:

  1. Farmi turbare e stressare dal fatto, facendo sì che questo avesse delle ripercussioni sul mio stato emotivo e mentale;
  2. Accettare la cosa e cercare di superarla “limitando i danni”.

Ora, questo è solo un esempio di come si può decidere di affrontare una situazione negativa. Si, esatto. Sei tu che decidi ogni volta come affrontare le cose che ti accadono.

Ora, se hai un po’ di esperienza nei tentativi di avvicinare donne, saprai anche che non tutte ti considerano o ti rispondono bene. Fa parte del gioco amico mio. Il 100% di successo non esiste.

So che alcuni finiscono per farsi irritare da questi comportamenti femminili di repulsione. Forse, è già successo anche a te.

Tuttavia, se accusi il colpo in questo modo finirai per influenzare anche i prossimi tentativi di avvicinamento, in quanto potresti rimanere alterato anche dai conseguenti ripensamenti di come ti ha trattato la ragazza.

In questo modo, quindi, il danno è doppio ovvero incide su un tentativo e potenzialmente anche sui seguenti.

Il mio suggerimento è molto semplice: reagisci con imperturbabilità.

Quest’ultima è una qualità comportamentale molto richiesta in questo ambito: è semplicemente la capacità di rimanere emotivamente e mentalmente stabili di fronte ad eventi, fenomeni e situazioni che scuoterebbero la maggior parte delle persone.

Conviene lasciar perdere e non mangiassi il fegato, perché avvicinare una donna in uno stato di relax è molto più facile rispetto ad uno stato di alterazione emotiva.

Quando sei rilassato sei molto più sensibile e reattivo in fase di conversazione.

I rifiuti e le donne scortesi fanno parte del percorso. Non farti influenzare. Quando le incontri, premi il tasto next e prosegui.

Quando ricevi un rimbalzo:

  • Mantieni la calma;
  • Tieni il sangue freddo;
  • Reagisci con l’imperturbabilità.

Come dice Cesare Pavese:

“Il comportamento perfetto nasce dalla completa indifferenza”.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su come affrontare le situazioni di questo tipo, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi migliorare il tuo rapporto con le ragazze! CLICCA QUI

Commenti

commenti