- Scritto il 21/09/2022
- Da Christian
- Tags approccio, argomentare, comunicare, descrizione, donne, messaggi, sessione pratica, social, tinder
Ciao PlayLover,
Aiutiamo le donne… a fare cosa? A comprendere…
Certe donne non ci sanno proprio fare
…magari non tutte, ma alcune sicuramente sì. Ecco, questo articolo ha questa grande ambizione.
Qualche sera fa ero in discoteca con i miei ragazzi a fare la consueta sessione pratica notturna del corso di una settimana. Un ragazzo, non molto carino ma coraggioso, decide di buttarsi e va a conoscere una ragazza facente parte di un gruppo.
Questa lo rifiuta e, la cosa che non mi è piaciuta affatto, à stata la seguente: lo hanno deriso.
Ora, secondo voi, questo ragazzo, se non ha un forte atteggiamento mentale, andrà ancora ad approcciare le ragazze? Probabilmente no.
E poi, cosa fanno queste stesse donne? Si lamentano perché gli uomini non ci provano più. Beh, ci credo. Se li tratti così… Quindi, se devi rifiutare un uomo, almeno fallo con educazione ed eleganza perché un domani potrebbe accadere a te.
Gli altri due casi di cui voglio parlare mi sono capitati in chat, su Tinder. Stavo testando una nuova descrizione e ho incrociato queste due donne.
La prima è una ragazza brasiliana di 19 anni, fotomodella, molto molto bella con la quale ho anche provato a chattare un po’. Il problema qual era? Che non parlava, non sapeva argomentare, rispondeva a monosillabi ad ogni mia frase o battuta. Infine, cosa ha fatto?
Mi ha tolto la compatibilità ed io, riutilizzando l’App lo ribeccata e ho notato che ha cambiato la descrizione, lamentandosi degli uomini. Tesoro, se ti lagni e basta non risolvi il problema. La tua difficoltà è che non riesce a comunicare di conseguenza fai morire la conversazione con tutti gli uomini che incroci. Anche se sei molto bella, una consulenza continuativa è il minimo che ti serve.
La seconda si chiama Grace, almeno sull’App, ed è una donna italiana di 34 anni veramente veramente bella. Anzi, bellissima. Infatti, fa la hostess e lavora con la sua presenza. Qual è stato l’inghippo? Che rispondeva una volta ogni morte di papa. Quindi, ad un certo punto le ho chiesto: ci sei o non ci sei? Perché è inutile star qua a perdere tempo se mi rispondi ogni 2 giorni. Lei cos’ha fatto? Mi ha tolto la compatibilità.
Cara Grace, se vuoi costruire una conoscenza non puoi pretendere che basti uno messaggio ogni 2 giorni. Devi darti da fare anche tu. Altrimenti, è inutile perdere tempo. Infatti, come puoi constatare, pur essendo bellissima, non riesci a fidanzarti. Motivo? Perché finché mandi un messaggio ogni 2 giorni, non puoi pretendere di conoscere un uomo. Anche per te, consulenza continuativa…