- Scritto il 28/09/2022
- Da Steve Maister
- Tags nuove esperienze, ragazze di colore, rarità, semplicità, sensualità
Ciao PlayLover,
Di recente mi sono capitati alcuni studenti che, durante la parte in discoteca, mi hanno confidato di essere attratti dalle ragazze di colore…
Il cambiamento ci attrae
Premesso che non è un peccato, andiamo ora a vedere perché un uomo è attratto da una donna di colore.
Rarità
Le donne di colore, ad oggi, sono presenti in una percentuale molto inferiore nel nostro paese (rispetto a quelle bianche). Quindi, non capita proprio tutti i giorni di vedere una bella ragazza di colore. Magari in una grande città sono più frequenti, ma nelle città piccole è qualcosa di raro.
Sensualità
È inutile dirlo, l’istinto naturale è sempre dentro di noi. E cosa nota nelle ragazze di colore attraenti? La loro sensualità e la loro femminilità, un po’ diversa rispetto a quella delle donne bianche. La definirei un po’ più particolare, un qualcosa a cui i maschi generalmente non sono abituati e di conseguenza ne rimangono attratti.

Senza precedenti
Quanti uomini italiani, in media, si sono fidanzati con una donna di colore nella propria vita? Secondo me pochissimi. Quindi, le donne di colore piacciono di più perché moltissimi uomini non ne hanno mai avuta una e, quindi, un po’ ci fantasticano sopra.
Se la tirano di meno
Una delle cose che più stressa gli uomini è il fatto che la donna italiana se la tira troppo, cioè fugge, si fa inseguire, ecc. Ecco, questo fenomeno stressante ed estenuante è un po’ meno marcato nelle donne di colore. Quindi, gli uomini lo apprezzano perché possono vivere la conquista più serenamente e liberamente.