Ciao PlayLover,

Sempre più ragazze ci stanno contattando per informazioni, ecco un esempio di pochi giorni fa….

Donne sesso debole? Non è così....

La settimana scorsa mi è stata girata una consulenza da fare ad una donna che ha scritto al nostro servizio clienti.

Sostanzialmente il suo problema era quello di non riuscire ad attrarre uomini che le interessano. Credo sia un problema abbastanza comune tra le ragazze.

Una volta terminato il consulto, sono andato a leggermi la conversazione che ha avuto sulla pagina e sono rimasto impressionato dalla velocità con cui è passata dalla richiesta di informazioni alla seguente prenotazione.

Mi sono subito detto: “Questa ha veramente le palle”.

Poi, ho iniziato a leggere gli altri messaggi arrivati e ho notato che quelli dei maschi sono circa tutti sulla stessa falsariga. In particolare, ne ho trovato uno che davvero si distingue.

Questo ragazzo è stato lasciato dalla sua ragazza e voleva riconquistarla. Diceva di tenerci molto a lei. Infatti, ad un certo punto, scrive:

E ora solo il pensiero che potrebbe uscire o frequentare altri ragazzi, mi fa strappare il cuore dal petto

Quindi, leggendo un messaggio di questo tipo ho pensato: “Cavoli, questo ci tiene davvero”. Tuttavia, all’atto pratico cosa ha fatto per riconquistarla? Niente… ripeto, N-I-E-N-T-E.

Questo è solo un aneddoto, l’ennesimo, ma di casi come questo me ne sono già capitati molti.

Uno dei miei sogni è quello di lavorare anche con le donne che tra l’altro vedo stanno crescendo in percentuale molto importante sulla pagina, raddoppiando la loro presenza nell’ultimo mese.

Ad oggi siamo ad un 80-20 ma, visti i tassi di crescita, credo arriveremo in fretta ad un 60-40 o addirittura 50-50.

Come sono queste donne “con le palle”?

  • Coraggiose: non hanno paura di rischiare e di mettersi in gioco. Fanno e basta. Si buttano. Invece, alcuni uomini non fanno altro che rimandare e procrastinare.
  • Pensano al presente: non si mettono a formulare strane e contorte ipotesi su quello che sarà se si verificherà “X” o “Y”. Penso ai fatti allo stato attuale. Invece, alcuni uomini si fanno davvero troppe pippe mentali su quello che potrebbe accadere se fanno “A”, oppure “B”.
  • Audaci: osano! Non si pongono limiti in quello che fanno e affrontano le situazioni con totale apertura mentale ed il massimo dell’energia. Viceversa, a volte gli uomini sono intimoriti dal dover compiere un’azione difficile.
  • Ambiziose: sono molto ottimiste, positive e hanno spesso una grande visione sul loro risultato finale. Al contrario, alcuni uomini in certe occasioni sembra quasi che non riescano ad avere pensieri della stessa dimensione, come se fosse talmente grandi da non poter essere contenuti nella loro mente.

Quindi, uomini, cercate di riequilibrare questa situazione. So che, ovviamente, non siete tutti così. Infatti, mi rivolgo a quelli che sono l’esatto contrario delle “donne con le palle”. E purtroppo iniziano ad essere molti.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come conquistare una ragazza su WhatsApp”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi divertirti a mandare i messaggi giusti! CLICCA QUI

Commenti

commenti