PODCAST 28 MAGGIO 2017

L'estate Sta Arrivando E Tante Occasioni Porterà

L'estate Finirà E Un Altro Anno Se Ne Andrà

“THE SUMMER IS MAGIC”

Online, Domenica 28 Maggio 2017 – Dalle 16.30 Alle 17.30

“The summer is magic, is magic oh oh oh
the summer is magic
You have to imagine, imagine oh oh oh
the summer is magic..”

Queste sono le prime parole di una canzone famosa e celebre degli anni ’90. La ricordi? Probabilmente l’avrai già ascoltata anche tu. Beh, se non la conosci puoi ascoltarla da qui. Le sue parole calzano a pennello per questa occasione.

L’estate è alle porte, l’estate sta arrivando e con essa anche un insieme di situazioni che potrai cogliere/creare per conoscere ragazze nuove, belle donne, allargare le tue cerchie sociali, goderti la vita, fare una vacanza indimenticabile, ecc.

Ogni estate inizia sempre con i migliori auspici, dati dal fatto che in giro si moltiplicano le feste all’aperto, le persone escono di casa più spesso, le ragazze si vestono di meno, i corpi iniziano ad abbronzarsi, le donne vanno al mare ed in piscina in costume, ecc.

Tuttavia, nonostante il proliferare delle occasioni e l’innalzarsi del testosterone, moltissimi maschi passeranno l’imminente bella stagione senza costruire alcun ricordo nella propria mente, oppure senza lasciare traccia di alcunché di costruttivo nella loro storia di uomini. Questo perché, come tanti, non hanno un metodo e non conosco le dinamiche delle varie situazioni in cui si ritroveranno nel perìodo caldo.


 

Tu Da Che Parte Vuoi Stare?

 

  • Vuoi passare l’estate 2017 senza concludere nulla?
  • Vuoi passare la prossima stagione andando sempre in bianco?
  • Vuoi arrivare al prossimo autunno con un bel po’ di delusioni sullo stomaco?
  • Vuoi andare in vacanza e passare le varie serate a vedere come gli altri stiano con bellissime donne, mentre tu stai solo con i tuoi amici maschi?

Bene, se hai risposto sì ad almeno una di queste domande allora sei apposto perché quello che devi dire alla tua mente è: “No no, non faccio niente neanche stavolta. Rimando all’estate 2018”. Così poi il prossimo anno farai lo stesso, nel 2019 idem e arriverai in un lampo al 2020 sempre nelle medesime condizioni.

“È Nel Momento Delle Decisioni Che Si Plasma Il Tuo Destino” cit. Anthony Robbins

Nulla di più vero. Sai chi è Joe Green? Non lo conosci? Lui è l’amico di Mark Zuckerberg, al quale lo stesso CEO di Facebook aveva chiesto di collaborare per lo sviluppo del più importante Social Network del mondo.

Joe Green ha risposto a Mark “No no, non faccio niente”. Sai oggi quanto vale Facebook? Miliardi di dollari! Probabilmente Joe Green non vivrà abbastanza per pentirsene. Per di più, è stato il padre a suggerirgli di non fare nulla.

Sostanzialmente è come se un tuo amico di ti dicesse “Non fare niente, sono tutte cazzate”, tu lo ascoltassi e passassi l’estate 2017 senza concludere niente. Stessa identica cosa. Non mettere mai il tuo futuro nelle mani degli altri (soprattutto se ignoranti in materia – in senso buono), bensì sii tu a decidere.

“Faber Est Suae Quisque Fortunae”

Questa locuzione latina, tradotta letteralmente, significa “Ciascuno è artefice della propria sorte”. È esattamente in questo momento, mentre leggi queste parole, che si plasma il destino della tua prossima estate. Sei tu l’artefice delle tue occasioni o delle tue delusioni.

Ora devi decidere cosa vuoi fare della prossima estate. Se vuoi appartenere al gruppo di maschi che ha risposto di sì ad almeno una delle domande sopra riportare, oppure se vuoi dare una forma diversa alla prossima stagione e lasciare un segno concreto.

  • Vuoi di più dalla tua prossima estate?
  • Vuoi andare a conoscere tutte le ragazze che ti sembreranno interessanti ed attraenti a prima vista?
  • Vuoi evitare di fare gli errori che fa la stragrande maggioranza dei maschi in estate?
  • Vuoi sapere quale location scegliere per fare una vacanza senza precedenti?
  • Vuoi uscire con più ragazze ed arrivare a fine estate fidanzato?

Bene. Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora posso dirti che sei nel posto giusto al momento giusto. Sembra quasi una frase fatta ma ti basterà dare un’occhiata al calendario per vedere quanto manca all’inizio della bella stagione.

Ad un costo equivalente a quello di una serata estiva, hai la possibilità di raccogliere un set di informazioni che ti permetterà di avere soddisfazioni e risultati (a differenza dei tuoi amici). Nozioni che sono costate delusioni, batoste, sacrifici e tempo a chi ha dovuto impararle sul campo prima di te.

Tutto questo senza muoverti da casa, perché la nostra lezione si svolgerà online e potrai ascoltarla comodamente da casa tua. Ti basterà disporre di una connessione ad internet stabile, di un device (PC, notebook, tablet, smartphone), di un quaderno per gli appunti e avere una penna funzionante.

Da qui potrai costruire la tua Magic Summer, quella che non ti scorderai per il resto della tua vita. Arriverai alla fine della bella stagione con il sorriso sul volto, pieno di felicità e gioia per aver fatto un importante passo in avanti nella tua vita sentimentale. Sarai fiero ed orgoglioso di te stesso.

Questo il cocktail di informazioni che ti sarà servito pronto da bere:

  • Come arrivare al meglio ad inizio estate ed aumentare le possibilità di successo
  • Cosa fare per impostare un atteggiamento mentale di qualità
  • Il gruppo dei pari
  • Cosa NON devi fare per bruciarti la piazza in spiaggia, piscina, vacanza, ecc.
  • Come approcciare nei contesti estivi
  • Le basi di un game estivo di successo
  • Aumenta la temperatura ma conserva lo stile
  • Parola d’ordine “Zero Bisogno”
  • Quali sono i contesti (e gli orari) migliori per conoscere ragazze in estate
  • Quali sono i contesti da evitare (ed evitare di buttare via soldi)
  • Considerazioni (lato donne) pre-vacanza
  • Come scegliere la meta per le tue vacanze estive
  • Strategia 3-4-3: come arrivare fidanzato a fine estate

 

OGNI ESTATE PORTA CON SÉ UN RICORDO

 

TECNICHE PRATICHE E CONSIDERAZIONI OPERATIVE APPLICABILI SIN DA SUBITO, ELARGITE DAI DUE ISTRUTTORI ITALIANI CHE HANNO FATTO OTTENERE PIÙ RISULTATI DI TUTTI. CONTENUTI FRUTTO DI ESPERIENZA VISSUTA IN PRIMA PERSONA: NO E-BOOK E NO MANUALI.

MINIMA SPESA E MASSIMA RESA: WIN – WIN

POSSIBILITÀ – PARTECIPANDO ALLA DIRETTA – DI FARE DOMANDE DIRETTAMENTE ALL’ISTRUTTORE CHRISTIAN. UN VERO E PROPRIO PIANO PER DISEGNARE L’ESTATE MIGLIORE ESTATE DI SEMPRE: LA TUA MAGICA ESTATE 2017!!!

Registrazione Podcast

Per ascoltare la registrazione del podcast è indispensabile disporre di una mail collegata ad un account YouTube. La registrazione può essere ascoltata da qualsiasi dispositivo (PC, tablet e smartphone), così come da qualsiasi browser.

57,00 €

Pagamenti su server sicuri con...

Commenti