Sei in un bar con un tuo amico, quando all’improvviso dalla porta d’ingresso entrano due ragazze bellissime (situazione che ti è capitata già centinaia di volte): il tuo battito comincia ad accelerare, però questa volta è diverso, non ti scomponi; cerchi allora un loro sguardo ed effettivamente una delle due incredibilmente ti lancia un’occhiata, prima di passare oltre e sedersi ad un tavolo vicino al tuo. A quel punto in tutta calma e sotto la faccia stupefatta del tuo amico e delle persone nelle immediate vicinanze ti alzi, prendi il tuo drink e vai a sederti con loro. Così, di punto in bianco.
Le ragazze sono molto contente di averti lì: sorridono, ti fanno domande, cercano il contatto fisico, ti guardano come da tempo una ragazza non ti guardava… In quel momento non c’è nessuno nel locale con la tua stessa energia, decisione e carisma. Ci sei tu: sei il miglior partito in quel momento! Così dopo una mezz’ora di conversazione, prendi in maniera naturale il numero della ragazza più carina (che sentirai nei giorni a venire) e torni infine dal tuo amico, con lo sguardo delle due ragazze ancora calamitato su di te…
Sembrerebbe la scena di un film, vero?
Un qualcosa di fantascientifico, surreale, fuori dalla tua portata, solo per gente che è “Predisposta”. Forse ti conviene pensarlo, per svincolarti da ogni responsabilità. É un’ottima SCUSA per non agire, senza stare a martoriarti giornalmente sul fatto che non hai la vita sentimentale che desideri. Hai una scusa buonissima: “Non sono portato/ La ragazza giusta arriverà da sé/ La prossima volta ci provo”.
Ma nonostante questo, l’insoddisfazione, i rimorsi e il disagio che provi si manifestano puntualmente un giorno sì e l’altro no, crescendo sempre di più assieme all’età che purtroppo avanza inesorabilmente. Quindi rimandi, rimandi, rimandi e ancora rimandi. E ti trovi magari a 45/50 anni con i sogni di un 25enne pieno di rimpianti, e maledicendoti per non averci provato. E se fosse andata bene? Il tasto “Torna indietro di 20 anni” NON esiste.
Ti diamo una bella notizia (o forse no a seconda delle scuse che ti stai inventando): la situazione che ti abbiamo appena descritto NON è una sceneggiatura cinematografica. Si tratta, ormai, di situazioni abbastanza “normali” che frequentemente accadono ai nostri corsisti durante il PlayLover Master. Farle accadere e gestirle come se lo facessi da anni è molto più semplice di quanto tu pensi: ti servono solo le persone giuste.
É ORA DI CAMBIARE: RIPRENDITI TUTTO CON GLI INTERESSI!
- –
Non sei stufo di vedere per strada ragazzi “poco appetibili” ma puntualmente fidanzati e tu no?
- –
Non sei stufo di fantasticare di quanto sarebbe bello andare a conoscere la ragazza che ti ha appena lanciato un’occhiata maliziosa e poi non passare mai ai fatti?
- –
Non sei stufo di accontentarti e prendere ciò che viene come fanno quasi tutti, invece che ambire a qualcosa di più?
- –
Non sei incazzato per aver perso tantissimi anni raccontandoti favole e rassicurazioni di quanto a breve avresti cambiato rotta e poi, come sempre, non hai combinato NIENTE?
Spiegare a parole quello che succede in quello che definiamo il nostro Cavallo Di Battaglia potrebbe risultare riduttivo, ma ci piacciono le sfide e ci proviamo lo stesso 😉 In questo corso “Best Seller” della durata di una settimana, lavorerai a stretto contatto con una coppia di trainer marchiati PlayLover per ben 10 ore al giorno fino ad un totale di 60 ore di contenuti dettagliati e personalizzati.
- Vasto programma teorico partendo dalle basi fino ai dettagli (meno manuali leggi, meglio è)
- Presa di coscienza dei tuoi reali “poteri assopiti”
- Visione del game da una prospettiva completamente diversa
- Dinamiche dettagliate di Chat-Game partendo dalle basi (e assistenza alle ragazze che chiuderai)
- Esercizi attoriali per migliorare la tua sensibilità e risaltare in mezzo a tutti
- Esercizi per creare conversazioni di altissima qualità e farti ricordare dalle ragazze
- Esercizi di improvvisazione teatrale per non farti trovare mai impreparato
- Power Inner Game: autostima ai massimi livelli
E tantissimo altro…
Quello che ti proponiamo è uno dei nostri corsi più completi per chi, come te, è stufo della propria deludente vita sentimentale e spera ci sia qualcosa di migliore ad attenderlo. Qualcosa di migliore esiste e ce l’hai davanti agli occhi! Finalmente!!!
Hai visto il film Matrix? Racconta la storia di un normalissimo programmatore di computer che vive una noiosa vita da uomo medio, fino a quando un bel giorno si imbatte in uno strano individuo di nome “Morpheus”, il quale gli “apre gli occhi” sulla vita che sta conducendo. Si tratta di una vita fatta di illusioni, di finte verità, una vita mediocre, vissuta al 10% e annebbiata da tutti gli schemi mentali.
Succede, allora, che prima di congedarlo gli fa un discorso che ci fa venire i brividi per quanto sia applicabile alla vita di ognuno di noi:
“È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre.
Pillola Azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.
Pillola Rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.”
Prova ad immaginare cos’ha scelto? Continuare una vita noiosa fatta di rimandi e rimpianti o “il paese delle meraviglie”? Spetta a te: rimandare oppure AGIRE.