Il pagamento della consulenza si articola in un unico momento:
-
Iscrizione: prevede il versamento del 100% del totale, cioè 499€ complessivi (IVA inclusa), che avviene anticipatamente attraverso il sito con i metodi di pagamento resi disponibili (carta di credito o PayPal). L’iscrizione al corso ha una validità di 3 mesi dalla data di acquisto. Trascorsi i 3 mesi, si perde integralmente la corrispondente quota versata. La quota di iscrizione non è rimborsabile in caso di rinuncia al corso (ad esempio, il corsista decide di non partecipare).
Il costo del corso comprende 8 ore di consulenza dal vivo, durante le quali riceverai nozioni completamente personalizzate di moda, stile e look. Ti porteremo dal parrucchiere, nei negozi a fare acquisti mirati ed in caso di necessità anche dall’estetista. Il corso non è convertibile in alcun altro servizio (per esempio, se acquisti la consulenza fashion, style & look non puoi convertirla in “acconto per un video corso” o consulenza bronzo).
Non è più prevista alcuna forma di garanzia “soddisfatto o rimborsato”: sui nostri canali ci sono centinaia di video, sul nostro blog centinaia di articoli, sul sito e sui social ci sono centinaia di recensioni veritiere, autentiche e verificabili. Oltre a ciò, siamo ad oggi l’unica realtà che sforna risultati di eccellenza con continuità. Ergo, una persona ha già tutte le garanzie a disposizione per decidere ancor prima di iscriversi.
ATTENZIONE: la consulenza non può essere rinviata per alcuna ragione, se non previa presentazione di un certificato medico o del proprio datore di lavoro. La mancata fruizione della consulenza entro i 6 mesi dall’iscrizione, comporta la perdita totale della corrispondente quota versata. In caso di rinuncia alla consulenza (non rimando), a valle di avvenuta iscrizione e saldo, si perde l’intera somma versata.
Il costo del corso NON comprende:
-
Spese logistiche: le spese di viaggio del corsista per raggiungere la location della consulenza sono interamente a carico del richiedente. Ugualmente, se il servizio si consuma fuori Milano le spese di viaggio dell’istruttore per raggiungere la location del corso concordata telefonicamente e poi confermata via mail sono interamente a carico dell’iscritto. Inoltre, in caso di spostamento del trainer, la quota per queste ultime deve essere fatta pervenire anticipatamente sul conto corrente indicato nella mail di conferma. Se il corso si svolge a MILANO non addebitiamo alcuna spesa logistica, in quanto è la nostra città principale in cui svolgiamo le nostre mansioni. Tuttavia siamo comunque disponibili a spostarci in qualunque città d’Italia, alle condizioni sopra indicate.
-
Vitto: le spese relative al vitto (pranzo, cena, ecc.) del richiedente e dell’istruttore sono completamente a carico del primo e andranno sostenute durante lo svolgimento del corso (sia che il corso si svolga a Milano, sia in qualunque altra città). Risulta necessaria una precisazione su questo tema: normalmente la spesa del pranzo nelle location scelte oscilla tra gli 8 e i 12€ a persona (non esigiamo pranzi o cene in ristoranti lussuosi o di élite).
-
Eventuale Alloggio/Pernottamento: le eventuali spese di pernottamento dell’iscritto per rimanere nella location della consulenza sono interamente a carico del medesimo. Ugualmente, nel caso in cui sia il trainer a doversi spostare fuori Milano, le spese di alloggio dell’istruttore per pernottare nella location del corso concordata telefonicamente e poi confermata via mail sono interamente a carico del corsista. Infine, come per le spese logistiche, anche la quota per quelle di alloggio ultime deve essere fatta pervenire anticipatamente sul conto corrente indicato nella mail di conferma.
-
Acquisti: il costo degli abiti e vestiti, degli accessori e dei vari servizi (esempio: il parrucchiere) NON è assolutamente compreso nel costo della consulenza, bensì interamente a carico dell’iscritto.
Dopo l’iscrizione sarà rilasciata la fattura su un importo pari a quello pagato complessivamente per la stessa (iscrizione + saldo). I rimborsi spese come tali non rappresentano profitto e, quindi, non sono soggetti ad imposizione fiscale.