Ciao PlayLover,

Nella lezione di oggi voglio parlarti di alcune tecniche di seduzione che ti permetteranno di distinguerti rispetto al restante 99% degli uomini.

La maggior parte dei maschi continua a credere alle favolette come: “La ragazza giusta arriverà. É lei che sceglie te”, “Sarà il destino a farci incontrare” e altre cavolate simili. Voglio che tu sia diverso, speciale per certi versi, come tutti i nostri studenti che ora hanno la capacità di scegliere la ragazza che realmente desiderano.

Molti ragazzi quando sentono la parola “tecniche”, associata al mondo della seduzione, viene loro l’orticaria. Io sono uno di questi. Tuttavia, quelle che ti fornirò oggi sono tecniche di seduzione che adatterai alla tua persona, senza snaturare il tuo modo di essere apparendo ciò che non sei.

Tecnica di seduzione #1 - Il finto timido di Steve

Questa è una tecnica di seduzione davvero molto potente, che ho scoperto e collaudato durante gli anni di approcci e di chat. É una tecnica che si utilizza per creare tensione sessuale e per fare in modo che la ragazza perda ogni freno inibitore.

La tecnica del finto timido di Steve è una pratica che − come dice la parola stessa − fa percepire alla ragazza che tu sei timido in situazioni e in argomenti (sesso/sesso orale/foto hot) nella quale in genere un ragazzo non è affatto timido, specie su WhatsApp.

Questo porterà la ragazza a prendere le redini del gioco, poiché vedendo da parte tua una NON SPINTA, anzi quasi un passo indietro, sarà portata indirettamente a spingere sull’acceleratore e ad avere scatti d’intraprendenza che con un ragazzo che la pressa costantemente non avrebbe.

Esempio 1
Si inizia a parlare di foto hot. Dio solo sa quanto a noi uomini piace avere foto hot della ragazza che stiamo sentendo. Quindi, potrai ben comprendere l’importanza di queste tecniche di seduzione. Anche qui è una grande “battaglia di nervi”: se mostri eccessivo interesse, la ragazza percependo il tutto si tirerà indietro dicendoti che non ne ha (falso) e/o che non ne manda (doppiamente falso). Qui gioco a fare il finto timido e le dico qualcosa tipo:

Io: “Visto che ormai abbiamo parlato di qualunque argomento presente in natura volevo chiederti una cosa” (qui giochiamo sulla curiosità innata che ha una ragazza)
Lei: “Dimmi”
Io: “Anzi no, lascia stare”
Lei: “No dai dimmi!”
Io: “No, è che mi vergogno. Faccio tanto il brillante ma sono un cucciolo di cane…”
Lei: “Daiii”
Io: “É che mi piacerebbe avere una tua foto sexy, vedo e non vedo, ma più che altro vedo e vedo… ahah”

Questo è un esempio lampante su come utilizzare questa tecnica di seduzione. In genere, la ragazza NON spinta sarà portata ad esaudire il tuo desiderio. Se dovesse dire “No!”, rispondile qualcosa tipo: “Come non detto 🙂 Lo sapevo! ahah Io volevo perché non voglio vedere quelle che mi mandano le altre ma solo la tua… ahah 😉 ma tranquilla!”

Se ti chiede spiegazioni le dici che non è colpa tua, ma di loro iniziativa per provocarti ogni tanto te ne inviano, più che altro perché non le calcoli e cercano di attirare la tua attenzione.

Tecniche Di Seduzione: Il Finto Timido Di Steve

Esempio 2
Vuoi disperatamente parlare di sesso, sei curioso di capire se ci sa fare, insomma vuoi fantasticare un po’. Qui corre in tuo aiuto la tecnica di seduzione del finto timido di Steve. La dinamica è identica a prima.

Lei: “No dai dimmi!”
Io: “Ehm… Come sei messa a sesso orale?!”

Inizio l’argomento e se dice qualcosa ti giustifichi dicendo che, avendo parlato di tutto, è rimasto fuori l’argomento sesso e andava trattato, perché sul “contratto” c’è scritto. Cerca sempre di dare intermittenza al tuo interesse su questo argomento, non premere al 100% altrimenti farai indietreggiare la ragazza.

Ad un certo punto le dici: “Ok basta ti prego, cambiamo discorso ahah…”. Incentivo in questo modo la ragazza a proseguire e non farsi problemi a trattare questo argomento poiché “Faccio mio” un comportamento che di solito ha una ragazza.

Tecnica di seduzione #2 - Numero di telefono in 120 secondi di Steve

Tecnica che ho condiviso in un forum qualche tempo fa ed è ad oggi uno dei post sulle tecniche di seduzione con il maggior numero di click e visite. Questa è una tecnica davvero furba, che ti permette di far schizzare ALLE STELLE il tuo valore agli occhi di una ragazza. Scoperta per caso una notte d’estate di qualche anno fa. Presta MOLTA attenzione. La chiamo tecnica di seduzione BOOMERANG perché non va ad impattare direttamente la ragazza che ti piace, bensì lo fa INDIRETTAMENTE.

Quello che devi fare è individuare – ovviamente – la ragazza che ti piace. Poniamo il caso che tu sia in mezzo ad un gruppo di 4 amici, unitamene ai quali c’è anche la ragazza che ti interessa. Ad un certo punto entri nell’argomento ragazze e inviti uno degli uomini presenti a provarci con un altro gruppo di ragazze (il gruppo deve essere un po’ distante, non vicino a voi).

Quest’ultimo ovviamente si rifiuterà, allora insisterai. Dunque, come nella maggior parte dei casi, ti dirà: “Vai tu!”. É qua che entra in gioco la tecnica di seduzione di Steve. Tu dirai al gruppo una cosa tipo: “Io se voglio in 120 secondi mi faccio dare il suo numero di telefono!”.

Loro rideranno. Tu, quindi, ti alzi e ti dirigi al tavolo dove siete il gruppo di ragazze. Per i tuoi amici stai andando a chiedere il numero, ma non è così. Approcci le ragazze dicendo: “Ragazze ero lì con alcuni amici e stavamo facendo un gioco alcolico: chi sbaglia a scrivere il nome di un personaggio famoso deve bere 2 chupiti. Io ho richiesto il vostro aiuto, di te in particolare (indichi una ragazza del gruppo).

Poi proseguirai dicendo: “Devi scrivere Michelle Hunziker”. Ovviamente glielo dirai a voce, non scrivendolo. La ragazza prenderà il tuo cellulare in mano e proverà a scriverlo. Successivamente te lo ridarà. Tu in questo momento, mentre fai credere alle ragazze che lo stai leggendo, esci dalla schermata “Note”, entri nel tastierino del cellulare e scrivi un numero a caso 320 4432 ecc.

Ringrazi e torni dai tuoi amici e dal tuo VERO target che, vedendoti da lontano, avrà inteso che hai realmente preso il numero. Tornerai dal gruppo di partenza con il numero sullo schermo del cellulare e lo farai vedere ai tuoi amici (davanti alla ragazza che vuoi sedurre). Poi, come ultima cosa, dirai: “Comunque non mi piaceva, non mi serve il numero” e davanti ai loro occhi lo CANCELLI.

Se fatta bene, questa tecnica ammalia completamente chiunque hai di fronte. La ragazza ti vedrà con occhi totalmente diversi, capendo che sei uno che può avere il numero di tutte. Ergo, quando ti concentrerai su di lei e andrai a provarci sarà 100 volte più interessata e ricettiva ripensando a quanto successo!

É un po’ il discorso che faccio quando parlo di Push & Pull: la ragazza vuole una SFIDA, vuole una persona in gamba e che abbia possibilità di scelta. Ovviamente ci vuole un po’ di pratica e dimestichezza con l’arte dell’improvvisazione, per questo al nostro corso di punta i nostri studenti vengono formati anche su questo fronte.

Tecniche Di Seduzione: Numero Di Telefono In 120 Secondi Di Steve

Inserisci nel tuo arsenale queste due tecniche e quando ne hai l’occasione testale sul campo, posso garantirti che otterrai da subito ottimi risultati!

Per oggi è tutto PlayLover, per conoscere altre “Tecniche Di Seduzione” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per scoprire come far venir fuori il PlayLover che c’è in te! CLICCA QUI

Commenti

commenti