Ciao PlayLover,

anche l’articolo di oggi, come tutti gli altri articoli, dice la verità…

Quale donna ti puoi permettere?

Quindi, se non ti piace sentirti dire la verità, perché a volte è amara, ti suggerisco di fermarti qui. Viceversa, se pensi che sia costruttiva, proseguiamo.

Con la diffusione delle storie di Instagram ho notato che si riescono a cogliere tante cose di una ragazza, guardando appunto i suoi micro-video quotidiani di 15 secondi. Visto che tali contenuti si cancellano dopo 24 ore, una ragazza è portata a caricare molti di questi contenuti, raccontando molto di lei partendo dalle situazioni che vive nel quotidiano.

Mi sono reso conto che una ragazza che ha più di 200mila followers ha veramente un potere enorme e la sua consapevolezza è molto elevata. Soggiorni esclusivi da Bulgari, bottiglie di Champagne ogni sera, viaggi in Treno in classe Super Executive, borse e vestiti firmati ogni giorno, vacanze e voli intercontinentali continui tra Maldive, Miami, Las Vegas, Thailandia, ecc.

Le storie permettono di farti toccare con mano la vita che conduce una ragazza di quel livello che, ovviamente, piace a tutti perché solitamente è come una velina. La verità è che quella ragazza è per pochi. Secondo te, quella ragazza, sarebbe disposta a rinunciare a tutto quel lusso quotidiano che la coccola per stare con un uomo da 1.500€ al mese?

Assolutamente no.

Una ragazza di quel livello sceglierà un uomo con quello stile di vita o addirittura superiore, perché sa che grazie alla sua bellezza può arrivarci. So che non piace, ma è così. Se ha uno stile di vita da 30mila€ al mese, non si adatterà a qualche migliaio al mese. Perché sa che con il suo potere può avere molto di più e non ha senso rinunciarvi. Non ti piacerà sentire queste parole, ma oggigiorno la società funziona così.

Tuttavia, non tutte le donne conducono questa vita (per fortuna direi) e una grande parte è alla tua portata. Però devi sempre farti una domanda: “Io, nel contesto quotidiano in cui vive lei sono a mio agio? Fa per me?”. È inutile, anche qui, farsi ammaliare dalla sola bellezza estetica. Dobbiamo guardare anche il contesto e capire se quella vita fa al caso nostro.

Per oggi è tutto PlayLover, per restare sempre aggiornato continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi essere contattato subito da uno dei nostri ragazzi del team! CLICCA QUI

Commenti

commenti