Ciao PlayLover,

torna la rubrica dedicata alle donne con un consiglio rapido su come evitare i pervertiti di basso livello…

Azione repellente per "sfigati"

Questo mese ho avuto il piacere di lavorare con una ragazza con le palle. Se non sai chi sono le ragazze con le palle in questo articolo lo spiego in modo chiaro.

Il suo problema era dato dal fatto che attraeva un esercito di pervertiti insicuri. Ma non pervertiti come quelli degli screen che ci inviate in via privata ma casi ben peggiori.

Il pervertito di basso livello non è una persona che ci prova con le ragazze belle e sicure di sé stesse, perché sa che sarebbe subito respinto e preso a calci nel sedere. Il pervertito “scarso” ci prova con le ragazze meno curate e sobrie, anche un po’ insicure perché vuole penetrare dove l’autostima è un po’ più bassa. E lui è già insicuro di suo.

Valorizzati ed evita di conoscerlo

Quindi, se vuoi cercare di filtrare tutti i pervertiti di basso livello devi VALORIZZARTI. Metti foto in cui indossi il tuo vestito migliore, tacchi alti, un bel trucco e una bella acconciatura.

Questo allontana il pervertito di basso livello, perché penserà:

“Questa è troppo bella per me, non mi darà attenzione”

“Mmm… questa non mi guarderà neanche”

“Mmm… dai lascio stare”

Il pervertito di basso di livello viene spaventato e allontanato da una donna che si valorizza. Usa questo trucco come insetticida per allontanare questa mandria di casi umani.

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più su “Come sedurre una donna”, continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno se vuoi capire di più del mondo femminile! CLICCA QUI

Commenti

commenti