CAPODANNO 2020 CON PLAYLOVER

Il Capodanno più bello della tua vita (29 - 30 - 31 Dicembre)

3 GIORNI AL PREZZO DI 2

VILNIUS

“ORA MI SONO ROTTO LE PALLE”

Questo deve uscire dalla tua bocca quest’anno.

Non ti faremo nessun discorsetto motivazionale, per la serie: “Questo è il tuo anno” e altre cavolate. La motivazione e la voglia di migliorarti in qualunque ambito deve crescere e ardere dentro di te. Deve nascere dalla stanchezza e dalla frustrazione che stai accumulando da tutta la vita.

Questo è il motivo principale che permette di compiere i primi passi (in questo caso un’iscrizione ad un corso che ti piacerebbe fare). Tu vuoi le più belle, vuoi che le ragazze ti cerchino, vuoi una bella fidanzata al tuo fianco, vuoi farcela…

Ma cosa stai facendo per far avverare i tuoi sogni? “Niente” non è contemplato per chi vuole “Costruire Roma”. Tu vuoi costruire un nuovo te stesso: una persona più carismatica, più coraggiosa, più sorridente, più affascinante.

Tu vuoi prenderti una rivincita da tutte quelle persone che ti vogliono “a terra”. Sbattuto al tappeto. Tu vuoi risorgere. Vuoi recuperare il tempo perduto. 

TU VUOI VINCERE.

URLALO: “VOGLIO VINCERE!”

Non mollare mai. Oggi è difficile, domani sarà peggio, ma dopodomani ci sarà il sole.
Jack Ma


 

PlayLover è nata dal niente. Non eravamo niente fino a 3 anni fa. Solo un gruppo di ragazzi con la passione per il miglioramento personale e sociale. Certo con all’attivo svariate ore di corsi come coach e risultati già record, ma nessuno credeva in noi 3 anni fa. Nessuno. Solo noi stessi. 

 

Playlover è sinonimo di lotta.
Playlover è sinonimo di rinascita.
Playlover è sinonimo di voglia di emergere.
Playlover è sinonimo di FAME.

 

Davide contro Golia. 

PlayLover sei tu. 

 

3 anni dopo PlayLover ha formato solo nel corso del 2019 tra corsi dal vivo e coaching a distanza qualcosa come più di 600 uomini. I risultati che riusciamo a sfornare in ogni singolo corso non li trovi da nessun’altra parte e questo è un dato di fatto.
Quindi, questa volta si fa davvero sul serio. Dopo la grande esperienza del Capodanno 2019 a Kiev, si replica in una delle città con le donne più belle del mondo: 

 

Vilnius 

Capitale della Lituania

 

Perché le nostre esperienze dal vivo funzionano?

  • Perché si instaura un rapporto umano molto forte tra tutti i partecipanti e i coach, come se fossimo una grande famiglia. Questo permette ai coach e voi studenti di dare il massimo.
  • Perché le nozioni, i consigli, le frasi e gli esercizi che farai durante la parte teorica funzionano e sono testati sul campo nel corso di anni di allenamento. 
  • Perché vedrai i risultati IMMEDIATAMENTE, non dopo 1 anno.

Una volta che inizi a migliorarti (e a darti dello stupido per non averci provato prima), vorrai continuare e ancora e ancora e ancora.

Qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.”
Anthony Robbins

3 giorni a Vilnius a stretto contatto con due coach targati PlayLover. 3 Giorni in battaglia, fianco a fianco, ragazza dopo ragazza, passo dopo passo. Partendo da zero e da cose semplici, senza snaturarti.

Le congetture che devi fare sono le seguenti:

Qual è il desiderio più grande che ogni singolo uomo vuole esaudire a Capodanno?
Incontrare una ragazza e passare del tempo insieme, che sia una notte o tutto il 2020. 

Cosa succede realtà alla mano?
Si spendono almeno 300 euro e non si conclude niente. 

Cosa succede se hai al tuo fianco un gruppo di amici che come te hanno “fame” di vincere? Una squadra che ha voglia non solo di competere nella “Champion’s League” ma di arrivare fino in fondo?
Che anche tu darai il 100%, spalleggiato da chi lo fa ogni giorno. E avrai risultati.
ORA. Se hai un metodo, hai un risultato. Se non hai un metodo, farai le cose alla “meno peggio” e il risultato sarà sempre variabile. 

Fortunatamente siamo ormai nelle condizioni di non dover convincere nessuno, solo di farti riflettere.  

Non porteremo 26 persone a Vilnius, ma solo 8. I guerrieri più “cattivi”. Gli eroi più magici. Vediamo in quanto tempo mandiamo sold-out Capodanno 2020. Ci vedremo e ci abbracceremo il 29 dicembre, pronti ad iniziare oppure vedrai (da casa) gli altri, che come sempre ottengono risultati. 😉


Benvenuti a casa Eroi.

Benvenuti in Accademia.

CAPODANNO 2020 A VILNIUS CON PLAYLOVER

Dal 29 al 31 Dicembre 2020
3 GIORNI AL PREZZO DI 2.

849,00 €

Pagamenti su server sicuri con...

FAQ

Il costo del corso comprende 24 ore di formazione suddivise in 3 giorni. Il costo NON comprende vitto, viaggio, alloggio ed extra (ingressi nei locali, ecc.). Tali costi sono a carico degli studenti, mentre l’azienda pagherà i medesimi al trainer che seguirà il corso. In tale occasione non facciamo le classiche 10 ore/giorno, per dare modo ai partecipanti di fare anche un po’ di “vacanza”, vista la location ed il periodo.

Ognuno partirà dall’aeroporto che desidera. Il ritrovo è a Vilnius. Il corso inizierà il 29 dicembre, subito dopo il pranzo.

Appena avremo un’idea del numero di iscritti effettivi daremo tutte le opportune indicazioni logistiche via mail, in modo che ognuno possa decidere in quale struttura soggiornare con largo anticipo.

Almeno un livello B1. Ciò significa che ti sai destreggiare nel chiedere e capire le cose più semplici.

Sicuramente entro la fine di ottobre.

L’iscrizione segue le policy valide per il corso PlayLover Week-End. Quindi, 849€ da versare in un’unica soluzione attraverso il sito (acquista pure il corso generico e tra le Note scrivi “Capodanno a Vilnius”). Poi riceverai le opportune istruzioni via mail. NON devi intasare il servizio clienti di domande su Facebook.

La Lituania fa parte dell’Unione Europea e dell’area Schengen dal 2004, pertanto per l’ingresso nel Paese è sufficiente la carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto (consigliato); entrambi devono avere una validità residua maggiore rispetto al periodo di soggiorno nel Paese.