CAPODANNO 2020 CON PLAYLOVER

Il Capodanno più bello della tua vita (29 - 30 - 31 Dicembre)

3 GIORNI AL PREZZO DI 2

VARSAVIA

“IL MOMENTO PER FARE LA VITTIMA È FINITO, È ARRIVATA L’ORA DI VINCERE”

 

È troppo lontano”

“Non ho il budget”

“Ci devo pensare”

“Ci sentiremo”

“Ora valuto e poi vedo”

“Non ho le ferie”

Queste sono le scuse più gettonate, utilizzate dal 70% degli studenti che ci hanno contattato durante il 2019. Tutte uguali, ripetute a loro e a noi come un disco rotto.

Persone che scrivevano alla nostra pagina e al servizio clienti dicendosi disperati e senza esperienza. Però al momento di fare il primo passo, che poi è quello decisivo, scappavano via, poiché abituati così. Così come sono sempre scappati davanti a situazioni “critiche” con le donne, e magari in altri ambiti.

  • Ma non ti sei rotto le palle di scappare? 
  • Non sei stanco di fuggire davanti alle difficoltà?
  • Non sei deluso dal non provarci neanche?
  • Non sei frustrato di far vincere SEMPRE la “vocina” nella testa, che ti esorta a nasconderti al buio per tutta la vita?

Perché:

  • “Tanto le ragazze non mi guardano”
  • “Le ragazze vogliono le Ferrari e le astronavi”
  • “Le ragazze vogliono Brad Pitt”

Domanda:

  • Ci hai mai provato seriamente?
  • Ti sei mai messo sotto con un GIUSTO metodo?
  • Ti sei dato tempo?

La risposta è NO per la maggior parte degli uomini.

 

No, perché molti preferiscono scappare, non perché sono incapaci.

TU VUOI VINCERE.

URLALO: “VOGLIO VINCERE!”

 

PlayLover è nata dal niente. Non eravamo niente fino a 3 anni fa e nessuno credeva nella nostra missione: equilibrare i rapporti tra uomo e donna e permettere agli uomini di vivere una vita sentimentale da vincenti, con libertà di scelta e possibilità maggiorate.

I primi 2 anni PlayLover è stata pura sofferenza. Sofferenza come quando ti medichi una profonda ferita con il sale. Pura sofferenza ogni singolo giorno. Ogni giorno per 730 lunghi giorni. PlayLover è sinonimo di lotta, di rinascita, di voglia di emergere, DI FAME.

NOI AVEVAMO FAME DI VINCERE, CONTRO OGNI PRONOSTICO. Cosa ci ha permesso di arrivare ad essere l’Accademia più scelta in Italia? Mettere in conto il fallimento, cadere e ripartire. Ogni giorno. Fino a quando non avremmo vinto, perché sapevamo che avremmo vinto.

PlayLover sei tu. 

Abbiamo organizzato il Capodanno più bello della tua vita, il più numeroso, il più adrenalinico, il più pazzesco.

 

Varsavia

Capitale della Polonia

 

Devi prepararti come Rocky Balboa si preparò per affrontare Ivan Drago. Devi caricarti.
Devi rilassarti. Tornerai indietro che non ti riconoscerai allo specchio. Sarai il migliore tra i tuoi amici rimasti ad ubriacarsi in qualche bettola di paese, strusciandosi da viscidi sui sederi delle ragazze. 

Perché le nostre esperienze dal vivo funzionano?

  • Perché si instaura un rapporto umano molto forte tra tutti i partecipanti e i coach, come se fossimo una grande famiglia. Questo permette ai coach e voi studenti di dare il massimo.
  • Perché le nozioni, i consigli, le frasi e gli esercizi che farai durante la parte teorica funzionano e sono testati sul campo nel corso di anni di allenamento. 
  • Perché vedrai i risultati IMMEDIATAMENTE, non dopo 1 anno.

Una volta che inizi a migliorarti (e a darti dello stupido per non averci provato prima), vorrai continuare e ancora e ancora e ancora.

Il mondo che ti circonda è stato costruito da persone che non erano più intelligenti di te
Steve Jobs

3 giorni a Varsavia, una delle città con il più alto numero di ragazze in Europa. 3 giorni con il turbo attaccato ai piedi, fianco a fianco a ragazzi come te, tutti a remare nella stessa direzione. 3 giorni in battaglia, come Leonida e i suoi 300 eroi.

Le congetture che devi fare sono le seguenti:

Qual è il desiderio più grande che ogni singolo uomo vuole esaudire a Capodanno?
Incontrare una ragazza e passare del tempo insieme, che sia una notte o tutto il 2020. 

Cosa succede realtà alla mano?
Si spendono almeno 300 euro e non si conclude niente. 

Cosa succede se hai al tuo fianco un gruppo di amici che come te hanno “fame” di vincere? Una squadra che ha voglia non solo di competere nella “Champion’s League” ma di arrivare fino in fondo?
Che anche tu darai il 100%, spalleggiato da chi lo fa ogni giorno. E avrai risultati.
ORA.

Anche a Varsavia porteremo 8 guerrieri provenienti da tutta Italia, assieme a 2 coach. Prepara l’armatura amico mio. Preparati perché non sarà mai più come prima. 


Benvenuti a casa Eroi.

Benvenuti in Accademia.

CAPODANNO 2020 A VARSAVIA CON PLAYLOVER

Dal 29 al 31 Dicembre 2020
3 GIORNI AL PREZZO DI 2.

849,00 €

Pagamenti su server sicuri con...

FAQ

Il costo del corso comprende 24 ore di formazione suddivise in 3 giorni. Il costo NON comprende vitto, viaggio, alloggio ed extra (ingressi nei locali, ecc.). Tali costi sono a carico degli studenti, mentre l’azienda pagherà i medesimi al trainer che seguirà il corso. In tale occasione non facciamo le classiche 10 ore/giorno, per dare modo ai partecipanti di fare anche un po’ di “vacanza”, vista la location ed il periodo.

Ognuno partirà dall’aeroporto che desidera. Il ritrovo è a Varsavia. Il corso inizierà il 29 dicembre, subito dopo il pranzo.

Appena avremo un’idea del numero di iscritti effettivi daremo tutte le opportune indicazioni logistiche via mail, in modo che ognuno possa decidere in quale struttura soggiornare con largo anticipo.

Almeno un livello B1. Ciò significa che ti sai destreggiare nel chiedere e capire le cose più semplici.

Sicuramente entro la fine di ottobre.

L’iscrizione segue le policy valide per il corso PlayLover Week-End. Quindi, 849€ da versare in un’unica soluzione attraverso il sito (acquista pure il corso generico e tra le Note scrivi “Capodanno a Varsavia”). Poi riceverai le opportune istruzioni via mail. NON devi intasare il servizio clienti di domande su Facebook.

La Polonia appartiene all’Unione Europea e aderisce agli accordi stipulati nel Trattato di Schengen: per entrare nel Paese sono sufficienti un passaporto (consigliato) o una carta d’identità valida per l’espatrio.