CAPODANNO 2020 CON PLAYLOVER

Il Capodanno più bello della tua vita (29 - 30 - 31 Dicembre)

3 GIORNI AL PREZZO DI 2

BARCELLONA

“3 NOTTI DA LEONI”

 

“SE PUOI PENSARLO, PUOI ANCHE FARLO. TI SERVONO SOLO GLI STRUMENTI GIUSTI

Bisogna che guardi in faccia la dura realtà dei fatti. La realtà dei fatti è che la tua vita sentimentale potrebbe andare meglio. La realtà è che:

  1. Sei completamente bloccato;
  2. Hai paura delle ragazze;
  3. Hai paura di aprire bocca;
  4. Hai paura di fare figuracce e di essere rifiutato;
  5. Non credi in te stesso.

Oppure hai semplicemente voglia di avere di più. Cristiano Ronaldo nonostante sia il giocatore più forte del mondo, nonostante abbia vinto tutto, nonostante non debba dimostrare niente a nessuno, si allena più degli altri.

Questa si chiama mentalità da Campione. La stessa scintilla che hai anche tu da 1/2/3/4/10 anni. Una scintilla che ti fa pensare in maniera diversa rispetto agli altri uomini. Una scintilla che ti fa dire: 

  • Posso diventare un campione con le ragazze
  • Non mi voglio accontentare
  • So che sono destinato a qualcosa di più grande

Hai quello che noi chiamiamo il “Fuoco Sacro”. Hai voglia di Vincere. Noi ti portiamo a Vincere. Non lo fai per le ragazze, lo fai per la persona a cui dovresti tenere di più: te stesso. Vuoi una rivincita.

PlayLover è nata dal niente. Non eravamo niente fino a 3 anni fa e nessuno credeva nella nostra missione: equilibrare i rapporti tra uomo e donna e permettere agli uomini di vivere una vita sentimentale da vincenti, con libertà di scelta e possibilità illimitate.

I primi 2 anni PlayLover sono stati pura sofferenza. Sofferenza come quando ti medichi una profonda ferita con il sale. Pura sofferenza ogni singolo giorno. Ogni giorno per 730 lunghi giorni.

PlayLover è sinonimo di lotta, di rinascita, di voglia di emergere, DI FAME. NOI AVEVAMO FAME DI VINCERE, CONTRO OGNI PRONOSTICO. Cosa ci ha permesso di arrivare ad essere l’Accademia più scelta in Italia? Mettere in conto il fallimento, cadere e ripartire. Ogni giorno. Fino a quando non avremmo vinto, perché sapevamo che avremmo vinto.

  • Ci hai mai provato seriamente?
  • Ti sei mai messo sotto con un GIUSTO metodo?
  • Ti sei dato tempo?

PlayLover sei tu.

 

Abbiamo organizzato il Capodanno più bello della tua vita, il più numeroso, il più adrenalinico, il più pazzesco.

 

Barcellona

 

La “Las Vegas” d’Europa. Una quantità di ragazze e di situazioni fantascientifiche. È matematicamente impossibile non venirne fuori. Finiti i 3 giorni con noi, vorrai fare ancora e ancora e ancora. Ti maledirai per non esserti buttato prima, un po’ come tutti.

Perché le nostre esperienze dal vivo funzionano?

  1. Perché si instaura un rapporto umano molto forte tra tutti i partecipanti e i coach, come se fossimo una grande famiglia. Questo permette ai coach e voi studenti di dare il massimo.
  2. Perché le nozioni, i consigli, le frasi e gli esercizi che farai durante la parte teorica funzionano e sono testati sul campo nel corso di anni di allenamento. 
  3. Perché vedrai i risultati IMMEDIATAMENTE, non dopo 1 anno.

 

Una volta che inizi a migliorarti (e a darti dello stupido per non averci provato prima), vorrai continuare e ancora e ancora e ancora.

 

Due strade divergevano nel bosco, ed io… io scelsi quella meno battuta e questo fece la differenza”.
(Robert Frost)

3 giorni a Barcellona una delle città più pazze d’Europa. 3 giorni come se fossi il protagonista di un film, affiancato ai migliori coach in Italia. Persone che formano centinaia di studenti ogni anno. 3 giorni di vacanza-studio come se fossi in famiglia.

 

Le congetture che devi fare sono le seguenti:

 

Qual è il desiderio più grande che ogni singolo uomo vuole esaudire a Capodanno? 

Incontrare una ragazza e passare del tempo insieme, che sia una notte o tutto il 2020.

 

Cosa succede realtà alla mano?

Si spendono almeno 300 euro e non si conclude niente.

 

Cosa succede se hai al tuo fianco un gruppo di amici che, come te, hanno “fame” di vincere? Una squadra che ha voglia non solo di competere nella “Champion’s League” ma di arrivare fino in fondo?

Che anche tu darai il 100%, spalleggiato da chi lo fa ogni giorno. E avrai risultati.
ORA.

 

8 Eroi per la spedizione spagnola.
8 PlayLover
2 Istruttori

I MAGNIFICI 10

Benvenuti a casa Eroi.

Benvenuti in Accademia.

CAPODANNO 2020 A BARCELLONA CON PLAYLOVER

Dal 29 al 31 Dicembre 2020
3 GIORNI AL PREZZO DI 2.

849,00 €

Pagamenti su server sicuri con...

FAQ

Il costo del corso comprende 24 ore di formazione suddivise in 3 giorni. Il costo NON comprende vitto, viaggio, alloggio ed extra (ingressi nei locali, ecc.). Tali costi sono a carico degli studenti, mentre l’azienda pagherà i medesimi al trainer che seguirà il corso. In tale occasione non facciamo le classiche 10 ore/giorno, per dare modo ai partecipanti di fare anche un po’ di “vacanza”, vista la location ed il periodo.

Ognuno partirà dall’aeroporto che desidera. Il ritrovo è a Barcellona. Il corso inizierà il 29 dicembre, subito dopo il pranzo.

Appena avremo un’idea del numero di iscritti effettivi daremo tutte le opportune indicazioni logistiche via mail, in modo che ognuno possa decidere in quale struttura soggiornare con largo anticipo.

Almeno un livello B1. Ciò significa che ti sai destreggiare nel chiedere e capire le cose più semplici.

Sicuramente entro la fine di ottobre.

L’iscrizione segue le policy valide per il corso PlayLover Week-End. Quindi, 849€ da versare in un’unica soluzione attraverso il sito (acquista pure il corso generico e tra le Note scrivi “Capodanno a Barcellona”). Poi riceverai le opportune istruzioni via mail. NON devi intasare il servizio clienti di domande su Facebook.

La Spagna appartiene all’Unione Europea e aderisce agli accordi stipulati nel Trattato di Schengen: per entrare nel Paese sono sufficienti un passaporto (consigliato) o una carta d’identità valida per l’espatrio.