Ciao PlayLover,

Come ben saprai far godere una donna a letto è molto importante, ecco perché conoscere le posizioni ritardanti è fondamentale.

Una questione di tempistiche

Sesso e tempistiche. Se cinque minuti per godere a letto sono un tempo abbastanza standard per la maggior parte degli uomini, questo lasso di tempo può essere molto frustrante per le donne, dal momento che sono necessari circa 20 minuti affinché lei raggiunga l’orgasmo!

Fortunatamente, ci sono molte cose che si possono fare per prolungare il rapporto sessuale in maniera tale che sia sufficiente a godere insieme. Primo tra tutti il cambiare il repertorio di movimenti sessuali e scegliere quelle posizioni ritardanti per l’uomo che aiutino la donna a trovare la sua la migliore posizione per godere.

Ne abbiamo scelte 7, per godere di più. Scopri come e dove toccare una ragazza per farla impazzire!

1. Godere a letto: abbracciarsi

Come si fa: la penetrazione iniziale può essere un po’ complicata in questa posizione, ma è totalmente fattibile e ne vale la pena per farla godere al massimo. Entrambi siete distesi di lato, guardando nella stessa direzione. Il tuo bacino dovrebbe essere più basso del suo.

Piegati in avanti e alza la sua gamba in alto, in maniera tale che lei ti aiuti a guidare il tuo pene dentro di lei. Un po’ di lubrificante renderà anche più semplice il processo. Scoprirai come farla eccitare mentre state accoccolati l’uno accanto all’altra.

Sarai tu a comandare la maggior parte dell’azione, che sarà più simile a “dondolo e macinatura” che a spinta, ma puoi dosare i movimenti per farla venire lentamente. Può avvolgere le tue braccia attorno a lei per ulteriore leva e per farla godere con più gusto.

Perché funziona: questa posizione crea una penetrazione poco profonda, quindi non verrà eccessivamente stimolata tutta in una volta. Ma, poco a poco, tra le posizioni per far godere una ragazza, questa è una delle più appaganti! 

2. Posizioni migliori per godere: fianco a fianco

Come si fa: stendetevi sui fianchi, uno di fronte all’altro. Il tuo bacino dovrebbe essere più basso del suo. Solleva la gamba di lei e avvolgila intorno alla vita. Proprio come con il cucchiaio, questa penetrazione richiede un po’ di manovra.

Uno di voi dovrà usare la mano per guidare il pene dentro la vagina. Potrebbe essere necessario chiederle di inclinare il corpo lontano da te o alzare la sua gamba più in alto.

Di nuovo, il lubrificante può essere un fedele alleato. Come far godere una donna in questa posizione? Una volta entrato dentro, fai in modo che la gamba di lei ti avvolga stretto.

Puoi iniziare il movimento stringendola più vicino a te prima di rilasciare, oppure puoi muoverti delicatamente spingendo più a fondo. La metà del divertimento sta nel capire come sfregarsi l’uno contro l’altro! Prova! È una delle posizioni migliori per godere!

Perché funziona: questa è un’altra grande posizione di penetrazione poco profonda che non consente molto di spingere. È anche molto intima. È una buona posizione da usare per fare una piccola pausa e riavvicinarsi l’uno con l’altro. Tra le posizioni ritardanti, infine, è la più delicata.

Posizioni-migliori-per-godere-fianco-a-fianco
Posizioni migliori per godere: fianco a fianco

3. Come penetrare: la croce

Come si fa: lei si trova di fronte a te, stesa sulla schiena e perpendicolare al tuo corpo, con le gambe sul lato del bacino. Spingi il bacino contro il suo e apri le gambe di lei in modo tale da poterla penetrare.

Come godere di più in questa posizione? Muoviti avanti e indietro, trattenendo le cosce di lei per fare leva. Puoi anche spingerti più vicino o più lontano da lei, usando le gambe per dare inizio al movimento.

Perché funziona: è una buona scelta, in quanto ha una gamma di movimenti piuttosto limitata. La penetrazione è un po’ più profonda delle altre posizioni, e per questo motivo è un’ottima posizione ritardante per riconcentrarsi e riappropriarsi del controllo per eiaculare tardi.

È una fantastica posizione per il sesso “pigro” della domenica pomeriggio e un’altra buona opzione per fare una pausa, prima di riprendere le posizioni per far godere una ragazza di più.

È anche facile per te raggiungere e toccare il clitoride, in maniera tale da farla godere al massimo senza compromettere la durata del rapporto sessuale.

4. La posizione per farla godere di più: Doggy-Style rivisitato

Come si fa: la pecorina è molto divertente, oltre che una delle posizioni che fa godere di più le donne. Per questo motivo, chiedere alla donna di dover rinunciare a questa posizione per durare di più al letto può essere un vero peccato!

Ecco perché suggeriamo questa variazione tra le posizioni ritardanti: perché è sempre un modo per far godere la partner, evitando di compromettere la tua performance.

Iniziate in modo normale come la pecorina, quindi abbassate lentamente il corpo fino ad arrivare all’altezza del letto, in modo che lei si appoggi completamente sullo stomaco.

Da lì, poi, puoi sdraiarti sopra di lei, con lo stomaco sulla sua schiena, o appoggiarti sulle sue ginocchia, con le gambe dal lato esterno. Il movimento sta tutto a te, ma è più lento rispetto alla spinta profonda di una normale pecorina.

Perché funziona: ottieni il godimento e il brivido della pecorina, ma senza una stimolazione troppo intensa per te. È anche un’ottima posizione per colpire il punto G e per farle il regalo di godere al massimo durante un rapporto.

5. Come far arrivare una donna: la donna in cima

Come si fa: sdraiati sulla schiena con un cuscino sotto la testa. Fai mettere la donna sopra di te, facilitando l’ingresso del pene nella vagina. Quindi rilassati e pensa a qualcos’altro! Lei si piegherà in avanti, reggendo il peso del corpo sui gomiti.

Questo è un altro dei segreti su come far godere bene una donna: lasciarle la libertà di muoversi a suo piacimento sopra di te. È la donna qui ad avere il comando, quindi stai attento a mandarle i segnali giusti o ad avvertirla se va troppo lenta o troppo veloce.

Perché funziona: questa posizione può essere un po’ complicata per alcuni uomini, perché la penetrazione è profonda e la vista è molto eccitante.

Se la donna si piega in avanti, però, la penetrazione diventa meno aggressiva, i movimenti meno intensi e ci si può concentrare maggiormente sul bacio e sulle carezze, ritardando il momento “clou”.

6. Stimolare la donna: seduti

Come si fa: siediti con le gambe incrociate. Falla abbassare lentamente e sedere su di te, usando la mano per guidare il pene dentro di lei. Lascia che le sue gambe si avvolgano attorno alla tua schiena e porta le sue braccia intorno al tuo collo.

Puoi giocare con diversi angoli inclinandoti o allontanandoti da lei. Potete muovervi su e giù, sincronizzando il movimento, procedendo avanti e indietro.

Perché funziona: questa è una posizione molto dolce e sensuale. Puoi andare piano e fare molte pause per farlo con passione, per farla godere ma ritardando il più possibile il tuo piacere. C’è una profonda penetrazione, ma poche possibilità di spinte intense.

Non-metterti-al-centro-dello-scatto
Non metterti al centro dello scatto

7. Come farla impazzire di piacere: seduti su una sedia

Come si fa: siediti su una sedia o un divano robusto, preferibilmente con i braccioli. Distogli lo sguardo da lei e falla sedere sulle tue ginocchia. Utilizza i braccioli per ulteriore supporto.

La donna è la regina: può muoversi lentamente su e giù, premere il bacino contro il tuo. Oppure stare ferma e stringere i muscoli per spingere la penetrazione più a fondo. Per la donna questa posizione è divina!

Perché funziona: questa è un’altra posizione che può essere una buona alternativa alla pecorina.

In conclusione

Divertiti a provare tutte queste posizioni! E congratulazioni per avere una ragazza che è così premurosa e disposta a lavorare con te al godere insieme. L’eiaculazione precoce può essere imbarazzante e alcuni uomini si mettono sulla difensiva o si rifiutano di riconoscere cosa sta succedendo.

In realtà, con una buona comunicazione non solo ti avvicinerai alla partner, ma scoprirai dei segreti per far godere una donna davvero impagabili!

Per oggi è tutto PlayLover, per saperne di più sulle “7 posizioni ritardanti per far godere una donna” continua a seguire il nostro blog iscrivendoti alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su articoli, video ed eventi.

…oppure contattaci oggi stesso senza impegno per ritardare e aumentare il piacere! CLICCA QUI

Commenti

commenti